Ciao a tutti. Finalmente possiamo dialogare.
Ho tante cose nella mia vita da dire, ma non c'è stata mai la possibilità di incontrarci.
Da oggi in poi dirò tutto di me e di quello che sto facendo. Scrivetemi e chiedetemi tutto quello che volete. A presto.
domenica 1 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Complimenti per i suoi libri ed anche i quadri esposti sul sito.
RispondiEliminaSaluti,
Matteo Varisco
Complimenti per i suoi libri!
RispondiEliminaMi chiamo Andrea e sono un educatore Acr nella mia parrocchia
i suoi libri mi aiutano molto.... è il mio autore preferito
infatti ho tutti i suoi libri a parte 3 a cui sarei molto interessato ma non riesco a trovarli
dopo anni di ricerche
come posso fare?
i libri sono:
1) Serenata al mondo
2) ho incontrato la vita in un filo d'erba
3) alle porte della vita
Grazie e ancora tanti complimenti
Ciao mi chiamo Raffaella, ti seguo da molto tempo, leggo i tuoi libri, seguo spesso il Caffè della Versiliana, ti apprezzo.
RispondiEliminaIn questi giorni mi è tornata alla mente un'intervista dove dicevi di essere nato lo stesso giorno e la stessa ora in cui è morto Kahlil Gibran ed è ....oggi.... Auguri di cuore.
Mi piace immaginare, come in una danza, colori e suoni che si "sfiorano" e un magico momento d'incontro. Chissà........ ricopio un verso di Gibran che ho più volte letto e mi piace particolarmente:
"Amico mio, tu ed io rimarremmo estranei alla vita, e l'uno all'altro, e ognuno a se stesso
fino al giorno in cui tu parlerai e io ascolterò, e penserò che la tua voce sia la mia;
e quando mi alzerò davanti a te
penserò a me stesso di fronte a uno specchio." Buon Compleanno!!!!!!!!!!
Un affettuoso saluto dalla sicilia ..in questi giorni il profumo di ginestre inebria l'aria..basta un suo libro e in pochi attimi tutto assume significato e sostsnza.Anche nelle sue parole si sente un delicato profumo ..quello umile e semplice di chi sa apprezzare ogni piccolo attimo di vita..GRAZIE ..per ogni goccia di inchiostro versato devi sapere che costruisci un mare di dolci emozioni..CON AFFETTO R.
RispondiEliminail primo romanzo che ho letto è stato "il fiume della vita". poi tutti gli altri. ognuno, un emozione diversa, ma sempre intensa. ma quest'anno ancora niente? spero di leggere qualcosa di nuovo quanto prima. intanto un saluto a tutti.
RispondiEliminaMi trovo qui, per caso e sono ancora incredula se potrò, o no, scambiare qualche parola con lei, Romano (la chiamerò soltanto col nome). Scrivo da sempre e quando ho iniziato a leggerla mi meravigliavo di ritrovarmi nelle sue parole e nel suo pensiero. Nel tempo ho capito che trovarsi sulla stessa lunghezza d'onde è un dono e chi si scopre nel percorso dell'altro capisce ''dentro la propria anima'' di non essere più solo.
RispondiEliminaSpero di capire meglio come muovermi qui dentro, non sono una cima in informatica ma ce la metterò tutta. Un affetuoso saluto.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Romano, ho letto quasi tutti i tuoi libri, sei entrato nella mia vita per caso , come un fulmine, e come un fulmine l'hai illuminata.
RispondiEliminaTi sento come un saggio amico... come una persona vicina... ma quando realizzo che siamo lontani e in fondo in fondo non ci conosciamo , un po' mi dispiace e a volte mi sento solo. Grazie per tutto quello che fai per noi, non smettere mai di scrivere.
Romano, esiste ancora quel platano nel tuo giardino? antonio del greco